NAOMI ANGEL, ECCO CHI SONO !

Naomi, nasce in Ecuador nella città di Guayaquil nell’anno 1977. Non conoscerà mai i suoi genitori biologici, vivendo così la sua terra età in un orfanotrofio della città di Guayaquil. All’età di quattro anni, fu adottata da una famiglia italiana residente in Cuneo cui già avevano una bambina.

Naomi si istruì qui in Italia e con l’avvio dell’adolescenza si pose molte riflessioni su quello che realmente si sentiva attratta, rispetto ai suoi compagni di scuola e amicizie. Conobbe un ragazzo col quale si confidò e capì che la sua attrazione non era una cosa tutta sua . La famiglia gl’è stata accanto, in particolar modo sua mamma e sua sorella. 

Crescendo Naomi, mise in chiaro che quel corpo cui si rispecchiava non era quello che in realtà dentro sentiva. All’età di 15 anni prese il suo cammino lasciando casa definitivamente. Quando fu maggiorenne, fece il cambio di sessualità e rivelare finalmente anche in esterno quello che realmente era dentro! Qui Naomi iniziò la sua nuova vera vita, in un corpo che “ ha fatto pace con se stesso “. 

Oggi Naomi si può definirsi realizzata. Col suo carattere e determinazione è riuscita a farsi largo in un “‘mondo” complesso, avvolte pericoloso di rischi seri per la propria incolumità e reputazione.

Sarà il suo ego forte e decisivo a spianare la strada al mondo dello spettacolo, vincendo più volte premi nella sua carriera artistica. Il

legame con la sua famiglia è rimasto e si è rafforzato ancor di più. Naomi è vita è luce che incoraggia tutti ad essere ciò che si è senza aver paura di esternarlo, con la tua famiglia in primis e con la società che tu circonda. La vita ed una sola e va vissuta fino in fondo!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *